Prendersi cura dei vostri braccialetti con nodi

  • Braccialetti: Per i nuovi braccialetti, i magici nodi scorrevoli potrebbero essere un po’ rigidi inizialmente. Se è così e non si muovono, appoggia un’estremità sul tavolo mentre fai scorrere l’altro nodo. Inoltre, a volte, può aiutare molto lubrificarli con un po’ di detersivo per piatti o tenerli brevemente in ammollo in olio d’oliva. Con tutti i braccialetti, sentiti libero di modellare i fili per i tuoi polsi con una delicata manipolazione delle mani. Se un nodo si allenta troppo, può essere stretto forte con le dita, con le pinze a ganasce dentate lisce o con le pinze regolari, usando del nastro o tessuto per proteggere il filo da eventuali segni. Inoltre, il filo ha memoria – quindi conservalo in una posizione chiusa e stretta. Puoi persino tenerlo chiuso con una fascetta elastica.
  • Braccialetti con Nodi in Argento: Tutti i braccialetti in argento sono realizzati in Argentium 930 resistente all’ossidazione. Alla fine potrebbe essere comunque necessario strofinarli o lucidarli con un panno per la pulizia dell’argento per rimuovere le macchie scure. Non preoccuparti, la piena lucentezza può essere ripristinata ripetutamente. Non dovrebbe essere necessaria la lucidatura. Se sono veramente sporchi, strofinali delicatamente con un vecchio spazzolino da denti immerso in una miscela di sapone per piatti e aceto. Come tutto l’argento, si ossida solo quando esposto all’aria. Quindi, se possibile, conservalo in una piccola busta di plastica sigillata come quella in cui è stato spedito.
  • Braccialetti con Nodi in Oro: Il filo d’oro in questi braccialetti è noto come oro placcato – è oro giallo 14K vero al 20% su base metallica. Migliaia di volte più spesso della placcatura d’oro, quindi può essere lucidato più e più volte. Non è consigliabile utilizzare un pulitore ad ultrasuoni.. potrebbe sembrare più sporco di prima – soprattutto le estremità del filo.
  • Braccialetti con Nodi in Rame: Qualunque cosa tu faccia, il rame cambierà la sua patina nel tempo, anche se questo può essere rallentato conservandolo in una busta di plastica a chiusura ermetica. Alcune persone si ritrovano una macchia verde sulla pelle dovuto al rame, specialmente quando è nuovo. Questo è del tutto naturale, non provoca quasi mai una vera allergia, e si lava via facilmente. Puoi ripristinare la lucentezza con un comune lucidante domestico per rame.
  • Braccialetti in Finti Peli di Elefante: Qui il materiale di base è una fibra di nailon molto durevole che può resistere ad anni di usura e pulizia. Tuttavia, come i capelli veri, va tenuto lontano da bordi taglienti o coltelli. Uno spazzolino da denti con sapone per piatti e acqua calda dovrebbe essere tutto ciò di cui ha bisogno. Se indossandolo si strofina e diventa troppo liscio e lucido, semplicemente carteggiare leggermente con carta vetrata fine.
  • Braccialetti con 3 Nodi: Sui braccialetti a 3 nodi, sono attivi solo i due nodi che hanno due serie di fili al loro interno.. il che significa che scorrono e controllano la misura. Anche Il terzo nodo potrebbe scivolare un po’.. ma non ha alcun effetto sulle dimensioni del braccialetto.
  • Braccialetti a 4 Nodi: tutti i nodi sono progettati per muoversi, tuttavia, soprattutto nelle taglie più piccole, spesso non c’è spazio per due nodi per aprirsi, oppure sono molto rigidi. Non preoccuparti: ne servono solo due per regolare la misura mentre lo indossi e lo togli.

Elephant Hair Knot Bracelets and Safari Jewelry

UA-303154-5